Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Prima Schenetti e poi Tonin hanno ribaltato l’iniziale svantaggio del Foggia (firmato D’Agostino) in quel di Monopoli, per poi subire in apertura di ripresa la rete del definitivo 2-2 di Starita. Buon punto comunque per gli uomini di mister Mirko Cudini – soddisfatto di com’è andata -, bravi ad uscire indenni da una contesa contro un avversario che ha dimostrato di saper proporre buone trame.
Prosegue dunque la serie di risultati utili per i Satanelli, che ora hanno 12 punti in classifica ed è agganciata al treno terzo posto insieme al Latina. Quarto punto invece per i biancoverdi di Tomei, che non hanno ancora raccolto vittorie in questo campionato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Al termine del match, il club rossonero ha chiesto ai propri tifosi – attraverso un sondaggio proposto nelle storie di Instagram – di votare il Most Valuable Player (MVP) della partita; per intenderci, il migliore in campo.
Sono proprio i due goal-scorers rossoneri ad essersi giocati sul filo del rasoio il massimo delle preferenze: a prevalere è stato Schenetti con il 42% dei voti, a sopravanzare il 37% di Tonin. Più defilati Di Noia (16%) e Carillo (5%).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…