Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Prima Schenetti e poi Tonin hanno ribaltato l’iniziale svantaggio del Foggia (firmato D’Agostino) in quel di Monopoli, per poi subire in apertura di ripresa la rete del definitivo 2-2 di Starita. Buon punto comunque per gli uomini di mister Mirko Cudini – soddisfatto di com’è andata -, bravi ad uscire indenni da una contesa contro un avversario che ha dimostrato di saper proporre buone trame.
Prosegue dunque la serie di risultati utili per i Satanelli, che ora hanno 12 punti in classifica ed è agganciata al treno terzo posto insieme al Latina. Quarto punto invece per i biancoverdi di Tomei, che non hanno ancora raccolto vittorie in questo campionato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Al termine del match, il club rossonero ha chiesto ai propri tifosi – attraverso un sondaggio proposto nelle storie di Instagram – di votare il Most Valuable Player (MVP) della partita; per intenderci, il migliore in campo.
Sono proprio i due goal-scorers rossoneri ad essersi giocati sul filo del rasoio il massimo delle preferenze: a prevalere è stato Schenetti con il 42% dei voti, a sopravanzare il 37% di Tonin. Più defilati Di Noia (16%) e Carillo (5%).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…