lunedì, 26 Febbraio, 2024

Verso Foggia-Monterosi: la situazione squalificati

Si procede a vele spiegate verso il giorno di Foggia-Monterosi Tuscia, 34° turno di Serie C - girone C: la situazione squalificati

Si procede ormai a vele spiegate verso le 14:30 di sabato 25 marzo, giorno e ora di Foggia-Monterosi Tuscia, incontro valido per il 34° turno di Serie C – girone C. I padroni di casa dovranno fare i conti con delle assenze per squalifica: osserviamone i dettagli.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Leo, squalificato per Foggia-Monterosi Tuscia
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia-Monterosi, squalificati Vacca e Leo

I rossoneri dovranno fare a meno di due propri tasselli per la sfida contro i biancorossi, vale a dire Daniel Leo ed Antonio Junior Vacca. Il primo era in diffida ed è stato ammonito nel corso del derby perso con l’Audace Cerignola, dunque è conseguentemente scattata la “squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V infr.)”. Discorso pressappoco simile per il centrocampista giunto in Capitanata nella scorsa sessione invernale di calciomercato, però ammonito per due volte – venendo quindi espulso – nel corso dell’incontro del Monterisi e quindi squalificato per una gara effettiva per doppia ammonizione.

Nessuno tra le fila del Monterosi dovrà invece saltare l’incontro dello Zaccheria, che anzi ritrovano l’ex di turno Alessandro Di Paolantonio dopo due turni di squalifica. Sono stati ammoniti nello scorso incontro pareggiato con la Fidelis Andria il tecnico Leonardo Menichini ed il difensore Emmanuel Mbende, entrambi non in diffida.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here