Foggia, Canonico: “Sarà autogestione. Gallo? L’ho sentito e…”

Canonico Foggia

Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Al termine della sfida persa tra le mura amiche al cospetto del Monterosi, il presidente del Foggia Nicola Canonico si è presentato in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Il mister si è dimesso, dobbiamo fermarci e riflettere. Sicuramente ci sarà una soluzione interna, è inutile continuare con qualcuno che arrivi dall’esterno. Sono arrabbiato per l’atteggiamento della squadra. Ho ascoltato il messaggio delle Curve e ne prendo atto. Il prossimo anno ci sarà un’autogestione se qualcuno non rileverà il Foggia. Ci sarà un’autogestione fino a fine campionato, compresi playoff. Iscriverò la squadra per il prossimo anno ma ci sarà un’autogestione. Sono stanco di essere il capro espiatorio.

“Abbiamo un secondo allenatore, un match analyst, abbiamo 30 giorni di tempo per comunicare alla Lega. Canonico si accollerà tutti i debiti, io ci ho messo la faccia e i soldi. Ad ogni sconfitta il problema ero io, ad ogni vittoria il merito è degli altri. Sicuramente la squadra è stanca.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Canonico
Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)

Foggia, Canonico: “Qualcuno pensa che il campionato sia finito. Gallo? Ci siamo sentiti, ma abbiamo parlato di altro”

“Somma sicuramente avrà trovato problemi interni nello spogliatoio e ce ne sono tanti. Qualcuno sicuramente si è già seduto e pensa che il campionato sia finito.

Gallo? Prendo atto. Ci siamo sentiti ma abbiamo parlato di tutt’altro. Il Foggia finisce in autogestione, adesso loro devono dimostrare di essere dei fuoriclasse, oggi abbiamo toccato il fondo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)