Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Altro giro, altra corsa: il giorno di Foggia-Monterosi, incontro valido per il 19° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 18:30 di sabato 23 dicembre presso il Pino Zaccheria. Anche questa volta la gara sarà a porte chiuse, dopo quella col Potenza.
Gli uomini di mister Olivieri vengono dalla sconfitta per 2-0 del Derby di Capitanata con l’Audace Cerignola, mentre i ragazzi di mister Romondini dal pirotecnico 3-3 casalingo con la Turris. Per quanto riguarda la posizione di classifica, il Foggia è agganciato al treno dell’11° posto insieme a Catania e Sorrento con 22 punti, per quanto la posizione esatta dei rossoneri sia la tredicesima; ultimo il Monterosi, 20° posto a quota 10 punti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Gianluca Catanzaro di Catanzaro a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Antonio Aletta di Avellino e Luigi Ingenito di Piombino. Gabriele Zangara di Catanzaro, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…