Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione su Foggia-Monopoli (qui vi diciamo dove vederla): “Uscire dalla crisi di risultati. È questo l’obiettivo del Foggia e del Monopoli nel derby delle 20.45. I rossoneri devono cancellare la striscia negativa di 5 sconfitte e un pareggio, il peggior inizio di girone della loro storia“.
“Il tecnico Mirko Cudini suona la carica: «Dobbiamo utilizzare anche un po’ di incoscienza provando a non pensare solo negativo. Va archiviata la pessima prestazione di domenica, bisogna provare a dare tutto per raggiungere un risultato positivo. Di fronte avremo una squadra arrabbiata e come noi affamata»”, scrive Gazzetta.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ne parlavamo poi anche ieri, “potrebbe essere riconvocato Schenetti, tenuto fuori dalla lista nelle ultime tre sfide. Non ci saranno Di Noia ed Embalo infortunati, oltre allo squalificato Salines. Per il Monopoli è quasi l’ultima chiamata per evitare di trovarsi zavorrato nei playout“, si legge ancora sul quotidiano rosa.
“«È inutile girarci attorno, è una partita in cui sono in palio punti importanti per entrambe le squadre, reduci da periodi poco positivi», ha rimarcato Roberto Taurino, al rientro in panchina dopo aver scontato il doppio turno di squalifica per le proteste a Catania verso il direttore di gara. «Arbitri? Non parlo, al punto che non mi interessa sapere chi dirige la partita. Il Foggia vorrà riscattarsi, ma anche noi…». Out De Risio e Hamlili (squalificati), Fazio e Fornasier (infortunati)”, conclude GdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…