Uno scatto di Monopoli-Juve Stabia, foto di Annalisa Lavista per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Diramata la lista convocati del Monopoli per la sfida di campionato con il Foggia (qui vi diciamo dove vederla), in programma alle 20:45 di Giovedì 15 Febbraio presso il Pino Zaccheria e valida per la 26^ giornata di Serie C – girone C (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro del match).
Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Roberto Taurino, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Assenze? Abbiamo fuori i due squalificati (Hamlili e De Risio ndr.), sicuramente non saranno della partita Fazio che sta recuperando da un problema al ginocchio, Fornasier che ancora ha un risentimento sul polpaccio, anche se va molto meglio lo sente un po’ duro. Gli altri ragazzi hanno lavorato tutti, qualcuno con qualche acciacco da post-gara ma non c’è nessun problema particolare“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono 22 gli atleti convocati da mister Roberto Taurino per la gara di Foggia. A Fazio e Fornasier, già assenti con la Juve Stabia, si aggiungono gli squalificati De Risio e Hamlili e l’infortunato Bulevardi.
Nei 10 derby pugliesi tra Foggia e Monopoli giocati allo “Zaccheria” il bilancio è di 7 vittorie rossonere (ultima 1-0 nella serie C dell’anno scorso), 2 i pareggi (ultimo 2-2 nella serie C1 1988/89) ed 1 successo biancoverde (0-2 nella serie C 2015/16 con reti di Croce e Gambino)”, si legge nel comunicato della società.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…