sabato, 15 Giugno, 2024

Verso Foggia-Monopoli: la situazione squalificati

Saranno tre punti di platino quelli in palio allo Zaccheria tra Foggia e Monopoli: ecco chi salterà la sfida per squalifica

Saranno tre punti di platino quelli in palio dalle 20:45 di giovedì 15 febbraio allo Zaccheria, dove si scontreranno Foggia e Monopoli nel 26° turno di campionato. Ambedue le squadre risiedono nei bassifondi della classifica, nello specifico i rossoneri con 26 punti sono 15esimi, mentre i biancoverdi 17esimi a quota 23.

La precedente è stata per tutte e due una giornata amara: i ragazzi di Cudini hanno offerto una prestazione fin troppo avara di spunti sul campo della Turris cedendo 2-0, mentre quelli di Taurino sono stati rimontati tra le mura amiche dalla capolista Juve Stabia, fino ad arrivare al risultato finale di 1-3 per le Vespe. Vediamo ora chi, per squalifica, dovrà saltare il prossimo, delicatissimo derby pugliese.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Salines Foggia-Potenza
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Monica Carbosiero

Foggia, Salines out col Monopoli. Nei biancoverdi assenti in due

Tra le fila rossonere mancherà Salines, ammonito direttamente dalla panchina nel match con la Turris e diffidato, essendo ora giunto alla quinta sanzione nell’ambito della recidività ad ammonizioni per l’appunto. Scattata, dunque, la squalifica automatica di un turno. Entra in diffida Riccardi, mentre gli altri sanzionati con un cartellino giallo sono stati Marino (VII infr.), Rolando (VI infr.) e Millico (I infr.).

Nel Monopoli mancheranno gli espulsi Hamlili (rosso diretto “per avere, al 44° minuto del primo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva in un contrasto con l’avversario con vigoria sproporzionata. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non sono derivate conseguenze a carico dell’avversario“) e De Risio (doppio giallo). Entra in diffida Ferrini, l’altro sanzionato con un giallo è stato Viteritti (III infr.).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here