Calcio Foggia

Foggia, Millico: “Grazie a tutti per la vicinanza!”

Claudicante con le stampelle ma sempre con il sorriso Vincenzo Millico, reduce da un brutto infortunio rimediato dalla sfida di venerdì 5 aprile con la Casertana che lo costringe a rimanere ai box.

Sin da subito, l’intero mondo Foggia gli ha mostrato vicinanza, si pensi ad esempio al messaggio di Simone Tascone sui social, alla visita dell’Arcivescovo di Foggia-Bovino mons. Giorgio Ferretti e alle parole di mister Mirko Cudini nella conferenza stampa pre-Potenza: “Faccio un grosso in bocca al lupo a Vincenzo di pronta guarigione per cosa gli è capitato: sembrava – diceva Cudini – potesse essere uno scontro banale di gioco, poi è venuto fuori qualcosa di più complesso. Saremo contenti di poterlo rivedere tra noi magari nel più breve tempo possibile, anche se sappiamo che i tempi non sono brevi. L’augurio mio, dello staff e di tutti è quello di rivederlo al più presto con noi“.

Nel mentre, Millico ha ricevuto anche la visita del Presidente Nicola Canonico e del Vice Presidente Emanuele Canonico: nell’occasione, si è proceduto a rinnovare il contratto del calciatore fino a giugno 2026.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: l’Instagram Story di Millico – crediti foto: dalle Instagram Stories del suo profilo ufficiale

Foggia, Millico: “Il vostro calore mi sta aiutando”

Nel frattempo, il calciatore ringrazia, mediante una Instagram Story (vedi sopra, ndr.), chiunque lo abbia abbracciato in questi difficili giorni per lui:

Ci tenevo a ringraziare uno a uno tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me, che hanno dimostrato anche solo con un messaggio la loro vicinanza. Questo affetto – scrive Millico – mi ha riempito di orgoglio e di gioia. Il vostro calore mi sta aiutando e spingendo a non demordere e a non demoralizzarmi. Grazie di cuore!“. A concludere, due cuori rossoneri.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Colpo ufficiale per il Foggia, attacco sistemato per Delio Rossi: ha firmato fino al 2026

Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…

4 ore ago

106 punti di penalizzazione, gravi inadempienze fiscali | La Federazione non concede sconti

Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…

11 ore ago

Dramma nel mondo del tennis, annuncio devastante prima della Coppa Davis: “Voglio disintossicarmi”

C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…

1 giorno ago

Allarme Italia, il Mondiale passa per i playoff: incubo Germania e non solo | Le possibili avversarie

La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…

1 giorno ago

Rivoluzione arbitri in Serie A, debutto ufficiale per Juve-Inter: non era mai successo prima

Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…

2 giorni ago

Sanzione ufficiale FIGC, tolti 11 punti in classifica: maxi multa e allarme retrocessione | Annunciato il ricorso

C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…

2 giorni ago