Claudicante con le stampelle ma sempre con il sorriso Vincenzo Millico, reduce da un brutto infortunio rimediato dalla sfida di venerdì 5 aprile con la Casertana che lo costringe a rimanere ai box.
Sin da subito, l’intero mondo Foggia gli ha mostrato vicinanza, si pensi ad esempio al messaggio di Simone Tascone sui social, alla visita dell’Arcivescovo di Foggia-Bovino mons. Giorgio Ferretti e alle parole di mister Mirko Cudini nella conferenza stampa pre-Potenza: “Faccio un grosso in bocca al lupo a Vincenzo di pronta guarigione per cosa gli è capitato: sembrava – diceva Cudini – potesse essere uno scontro banale di gioco, poi è venuto fuori qualcosa di più complesso. Saremo contenti di poterlo rivedere tra noi magari nel più breve tempo possibile, anche se sappiamo che i tempi non sono brevi. L’augurio mio, dello staff e di tutti è quello di rivederlo al più presto con noi“.
Nel mentre, Millico ha ricevuto anche la visita del Presidente Nicola Canonico e del Vice Presidente Emanuele Canonico: nell’occasione, si è proceduto a rinnovare il contratto del calciatore fino a giugno 2026.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, Millico: “Il vostro calore mi sta aiutando”
Nel frattempo, il calciatore ringrazia, mediante una Instagram Story (vedi sopra, ndr.), chiunque lo abbia abbracciato in questi difficili giorni per lui:
“Ci tenevo a ringraziare uno a uno tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me, che hanno dimostrato anche solo con un messaggio la loro vicinanza. Questo affetto – scrive Millico – mi ha riempito di orgoglio e di gioia. Il vostro calore mi sta aiutando e spingendo a non demordere e a non demoralizzarmi. Grazie di cuore!“. A concludere, due cuori rossoneri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it