sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia-Messina, le probabili formazioni e dove vederla

Domani c'è Foggia-Messina, match valido per la quattordicesima giornata di Serie C. Vediamo le probabili formazioni e dove seguire il match

Domenica 19 Novembre si gioca Foggia-Messina (qui vi diciamo dove vederla), match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024. Il fischio d’inizio, allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia, è previsto alle ore 16:15 (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro).

Questa volta mister Cudini potrà contare su di un uomo in più che torna disponibile per la prima volta dopo la fine della scorsa stagione: stiamo parlando del ritorno a sorpresa di Marco Frigerio, annunciato nella conferenza stampa di oggi, 18 Novembre. Vediamo allora le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e diretta streaming.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Frigerio Foggia-Crotone, playoff Serie C
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia-Messina, le probabili formazioni

Come abbiamo riportato alcuni giorni fa, secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere complicato vedere il recupero di Rizzo e Beretta per il match contro i siciliani. Potrebbe aver recuperato Di Noia, probabilmente fuori Marino, dubbio per Odjer. Cudini però, lo dicevamo in apertura, ha ritrovato Frigerio. Ecco allora come potrebbe essere la formazione in campo:

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Riccardi, Carillo, Di Noia; Garattoni, Martini, Frigerio, Salines; Schenetti; Peralta, Tonin. A disposizione: Dalmasso, De Simone, Papazov, Vacca, Odjer, Vezzoni, Fiorini, Rossi, Pazienza, Agnelli, Idrissou, Tounkara, Embalo, Brancato. Allenatore: Mirko Cudini.

Sono 21 i convocati da mister Giacomo Modica per il match allo Zaccheria che, con molte probabilità, schiererà in questo modo:

ACR MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Franco, Firenze, Giunta; Scafetta, Plescia, Ragusa. A disposizione: De Matteis, Tropea, Ferrara, Cavallo, Polito, Darini, Zunno, Santoro, Luciani, Emmausso. Allenatore: Giacomo Modica.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Picerno
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia-Messina, dove vederla

Sarà possibile seguire la diretta televisiva su Sky Sport; per gli abbonati all’emittente satellitare infatti il canale di riferimento sarà Sky Sport 251 (il canale al numero appunto 251). La cronaca della partita sarà affidata a Riccardo Morelli. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming sulle diverse tipologie di dispositivi.

Non a caso infatti gli abbonati Sky potranno farlo attraverso Sky Go. Altra opzione è invece quella di NOW, servizio di streaming live e on demand di Sky, la cui visione della gara è offerta agli utenti che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’. Non sono previste al momento dirette da parte di emittenti televisivi. Sarà però possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito!

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here