Foggia, Tascone: “Da qui si ripartirà, verso orizzonti migliori”

Tascone Foggia-Sorrento

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister Antonio Gentile superano 1-0 il Messina con gol di Emmausso e, grazie anche allo 0-0 dell’andata, mantengono la categoria, condannando i peloritani alla Serie D.

Si fanno largo sui social le varie reazioni dei calciatori rossoneri, al termine di una stagione complicata, ma fortunatamente chiusa con la permanenza in terza serie.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Tascone Foggia-Messina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (playout Serie C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Tascone: “Sputato sangue fino all’ultimo secondo”

Così si è espresso su Instagram Simone Tascone: “Nonostante le mille difficoltà, noi come gruppo, uomini e professionisti abbiamo sputato il sangue fino all’ultimo secondo e da questa vittoria il Foggia ripartirà verso orizzonti migliori! Per ciò che davvero merita. ST17“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!