Immagine in evidenza: Vincenzo Garofalo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ACR Messina (frame da video)
Al termine di Foggia-Messina, il centrocampista dei biancoscudati Vincenzo Garofalo ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Sin dal primo minuto siamo entrati molto determinati, perché sapevamo dell’importanza e del peso specifico di questa gara, non a caso la Casertana ha vinto… Eravamo obbligati a vincere per rimanere in scia e tenerci in vita. Adesso ci giochiamo all’ultima partita, per tenerci a quella distanza che ci permetterebbe di disputare i playout“.
“La nostra è una situazione molto particolare, che va avanti da mesi. Ci siamo compattati noi gruppo con la città, staff e direttore: siamo uniti e cerchiamo di andare avanti contro tutte le difficoltà“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ricordo benissimo il mio anno a Foggia, mi è rimasto nel cuore ed è forse l’anno più bello della mia carriera sinora. Andare a Brescia è stata una scelta sbagliata, lì non mi è mai stata data una possibilità. Non demordo, sono molto carico per poter tornare in quella categoria“.
“Giocare in queste situazioni, in cui non c’è una società e non vengono pagati gli stipendi, non è mai facile. La nostra situazione va avanti da mesi, diciamo tra virgolette di esserci abituati; nel primo periodo, quando non sono stati pagati i contributi e le varie scadenze, abbiamo avuto un contraccolpo con diverse sconfitte. Arrivavamo da quattro risultati utili di fila, poi il mancato pagamento dei contributi ci ha fatto avere un contraccolpo. Foggia è una piazza che si descrive da sola: quando le cose vanno bene sa esaltarti e portarti alle stelle, quando vanno male giocare in uno stadio così non è facile, avendo le pressioni di tutta questa gente“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…