Immagine in evidenza: Michele Emmausso - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Messina, l’attaccante dei rossoneri Michele Emmausso ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“L’anno scorso ero a Messina, sono legato a loro e mi dispiace tantissimo. È giusto per noi che sia andata così. Ora siamo salvi e penso che ce lo meritiamo dopo un’annata difficile, che purtroppo può capitare. All’andata mi è pesato non giocare, però ho ascoltato il mister. Oggi abbiamo vinto tutti“.
“Il gol è stata un’emozione che non posso spiegare: quando ho segnato non sapevo cosa fare, ho cominciato a correre. Questo forse è stato il gol più importante della carriera. Dedico questo gol a chi ci vuole bene veramente e a mia madre, la persona più importante della mia vita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Tutti gli allenatori venuti qui ci hanno dato qualcosa, ma la colpa è sempre di tutti. Mister Gentile ha fatto un grande lavoro sull’aspetto mentale, è una persona in gamba e gli faccio i complimenti. Giustamente quando le cose non vanno bene ci sono tante critiche. Foggia vuole vincere perché non merita nemmeno la Serie C. Per fortuna è andata bene perché abbiamo capito i pericoli e ne siamo usciti alla grande“.
“Si sapevano i problemi a Messina, è una piazza che merita tanto. Io ho voluto Foggia a tutti i costi: ho ricevuto tante chiamate, ma volevo venire qui“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
E' stato un grande calciatore, con tanti gol e tante presenze all'attivo. Eppure, alla fine…
Alcune regole sono rigide, altre meno, ed ogni squadra e società ne adotta diverse. Ma…
Dopo esser stato un grande professionista, e dopo l'esperienza con la Ferrari, ha fondato un'azienda…
L'Inter perde un tassello importante, e a favore del Milan. Ma in un modo o…
Direttamente dalla Juve arriva un piccolo campione, che potrà aiutare tantissimo il Foggia di Delio…
Purtroppo, dopo aver giocato ad altissimi livelli, ha ceduto all'alcol. La situazione è stata davvero…