Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Messina, il tecnico dei rossoneri Mirko Cudini ha analizzato la vittoria in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Cercavamo questi tre punti, soprattutto in casa. Oggi abbiamo affrontato la partita con tanta determinazione. Oltre al rigore, poi abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla, ma l’abbiamo gestita bene contro un Messina che è venuta qui a giocarsela. Ci aspettavamo un avversario diverso, soprattutto in attacco, ma ci siamo adattati bene“.
“Tounkara? Contento della prestazione, ma non basta. Ho visto molti miglioramenti e c’è voglia di far bene. Per quanto riguarda Frigerio non potevamo aspettarci di più. Si è sempre allenato nel migliore dei modi e sapevo di poter contare su di lui almeno per uno spezzone“.
“Questa vittoria è importantissima per il morale, dà continuità al pareggio maturato contro la Juve Stabia. Siamo stati bravi a concretizzare, ci siamo fatti trovare pronti sotto porta, ma è normale avere anche dei rischi e scoprirsi un po’ di più quando vai ad offendere“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono contento di Di Noia, è l’uomo più utilizzato in tutti i reparti. Le sue qualità le conosciamo e svolge un grande lavoro. È un calciatore molto duttile“.
“Questo è il primo anno che non riesco a provare il 4-3-3. Poi le caratteristiche di alcuni giocatori ci hanno impedito di farlo. In futuro ci ripenserò. Oggi Peralta ha fatto delle buone giocate da trequartista“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…