Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Messina, in programma alle 18:30 di domani, sabato 19 aprile, presso il Pino Zaccheria e valida per la trentasettesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Dobbiamo pensare a vincere domani, in qualsiasi modo. Non dovremo essere frenetici e fare cose che non abbiamo mai fatto: dovremo mettere in campo l’orgoglio. Tutti noi ci sentiamo i primi responsabili, non possiamo dare colpa ad altri se non a noi stessi: dispiace, la componente tifosi per noi è fondamentale. Ci siamo presi applausi e fischi. Non possiamo obbligare la tifoseria a fare qualcosa che non vogliono: abbiamo bisogno di loro e del loro sostegno nei novanta minuti, poi le partite sono fatte di vittorie e sconfitte. Domani la vittoria sarà d’obbligo, avremo bisogno di tutti e i tifosi non sono mai mancati, nel bene e nel male. Mi auguro domani ci diano una mano. Chiedere in questo momento sarebbe sbagliato, dobbiamo pensare a dare qualcosa di diverso“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…