Immagine in evidenza: Samuele Damiani - crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)
Corre il Foggia di mister Massimo Brambilla, che prosegue nell’opera di collaudo del suo fedele 4-2-3-1. Seconda sgambata ieri in quel di San Giovanni in Fiore con la Silana (Prima Categoria Calabria) e seconda vittoria, stavolta giunta per 7-0: in rete Sarr, Zunno, Tascone, Ascione (in prova), Emmausso e Santaniello (doppietta).
Ampie rotazioni di tutti gli effettivi a disposizione: il tecnico di Vimercate ha schierato nell’undici iniziale Perina, Salines, Parodi, Ercolani, Silvestro, Danzi, Tascone, Orlando, Zunno, Sarr e Ascione. Durante l’incontro sono stati impiegati anche De Lucia, Papazov, Santaniello, Millico, Emmausso e i baby Castaldi, Agnelli, Pazienza, Conte, Carrozza, Colao.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per quanto concerne invece le ultime di mercato, secondo i colleghi del Corriere dello Sport – Puglia i Satanelli starebbero insistendo con il Palermo per il centrocampista Samuele Damiani, ormai tra i primi nomi accostati all’orbita rossonera. Ripresi i contatti con il Crotone per Mattia Vitale (l’alternativa è Luca Crecco del Taranto) e dai pitagorici si fanno largo anche i rumors legati al terzino Carlo Crialese. Sul capitolo punta, il Corriere riferisce di un Facundo Lescano sempre più verso Foggia, ma la Triestina non sbloccherà la trattativa fino a quando non troverà un sostituto all’altezza. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Samuele Damiani – crediti foto: canale ufficiale YouTube Palermo F.C. (frame da video)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…