Sembra molto vicino l’innesto di una nuova pedina per il centrocampo del Foggia, che passo dopo passo si avvicina a Mattia Vitale, classe 1997 di proprietà del Crotone. Scopriamo meglio di chi si tratta, con qualche caratteristica in più sul suo profilo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia vicino a Vitale: il suo profilo
Emiliano (Bologna, 1 ottobre 1997), Vitale è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città per poi approdare alla Juventus, dove nella stagione 2014/15 esordisce in Serie A e a fine anno si laureerà Campione d’Italia, bissando l’anno dopo. Successivamente matura esperienze con Lanciano, Cesena, SPAL, Carpi e Frosinone prima di indossare la casacca della Pro Vercelli, dove ha messo in mostra tutte le sue qualità, in modo particolare l’ottima tecnica e l’abilità negli inserimenti in area avversaria. Approdato tra le fila dei pitagorici nell’estate 2022, a questi è legato fino al 2025 da un contratto triennale: nell’arco di due stagioni, ha in rossoblù totalizzato 65 presenze, 5 gol e 4 assist.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Mattia Vitale – crediti foto: canale ufficiale YouTube Crotone Calcio (frame da video)