Partirà alle 19:30 di oggi, mercoledì 19 marzo, il primo memorial dedicato a Gaetano Gentile, Michele Biccari, Samuel Del Grande e Samuele Bruno, i quattro ragazzi tifosi del Foggia scomparsi lo scorso 13 ottobre in un tragico incidente stradale al ritorno dalla trasferta di Potenza. La cerimonia d’inaugurazione avrà luogo all’impianto sportivo La Contessa, situato in via San Severo a Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Un torneo per Gaetano, Michele, Samuele e Samuel
Si tratterà di un torneo di calcio a 6, dedicato ai quattro ragazzi, all’insegna del fair play e dell’amore per lo sport. Sarà un’occasione per ricordare i ragazzi attraverso il calcio, la loro grande passione: l’intenzione è di trasformare il dolore in un’occasione di incontro, sport e condivisione. L’iniziativa è patrocinata da ASI (Associazioni Sportive Italiane) e vedrà la partecipazione di familiari, amici e appassionati di calcio, che renderanno omaggio ai quattro giovani con un momento di raccoglimento prima dell’inizio delle partite.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!