Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Giornata di meet and greet per i tifosi del Foggia: i sostenitori rossoneri hanno potuto incontrare i loro beniamini grazie ad un’iniziativa di Sky Italia e Lega Pro con i club della terza serie del calcio italiano. I calciatori del Foggia sono stati a disposizione dei tifosi per scattare selfie e non solo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’iniziativa era stata comunicata una settimana fa all’incirca dai profili ufficiali di Sky Italia e successivamente repostata da quelli della Lega Pro.
“I Meet&Greet targati Sky fanno tappa a Foggia. Presso il punto Sky della città, una delegazione del Calcio Foggia ha incontrato Sky Sport. Numerosi i tifosi che non hanno perso occasione per incontrare i propri idoli e portare a casa selfie e autografi“. Quella appena riportata è la didascalia del post pubblicato quest’oggi sul profilo ufficiale X della Lega Pro.
Ecco, di seguito, qualche scatto – incorporato nel post – dell’incontro di oggi, svoltosi presso il punto vendita Negozio Flagship Sky di Corso Vittorio Emanuele 10 a Foggia. Nelle foto si vedono Rizzo, Nobile, Tounkara ed Embalo:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra i rossoneri ed il Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…