Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Dopo aver trascorso l’ultima annata con la maglia del Foggia, per Jacopo Martini potrebbero spalancarsi le porte della Serie B. Il centrocampista classe 2004 è infatti ambito da Modena, Südtirol e Cosenza, che vorrebbero acquisirne a titolo definitivo il diritto le prestazioni sportive dall’Inter, proprietaria del cartellino. A riportarlo è l’esperto di mercato Nicolò Schira.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Originario di Verona, Martini cresce calcisticamente nelle giovanili del Chievo, facendo tutta la trafila nel club clivense per poi essere acquistato dall’Inter nell’estate del 2021. La società nerazzurra lo gira in prestito alla SPAL, dove vince lo Scudetto U18, prima di tornare alla Primavera dell’Inter. Nell’ultima stagione in Capitanata – in prestito secco – ha collezionato 29 presenze complessive con 1 gol all’attivo, quello messo a segno nella sconfitta (3-1) del Partenio-Lombardi contro l’Avellino in Coppa Italia Serie C. Martini è inoltre nel giro della Nazionale Italiana minore, collezionando varie presenze tra U17 e U18.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…