Immagine in evidenza: Jacopo Martini, nuovo calciatore del Foggia - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Intervistato dai colleghi di Telefoggia in quel di Bastia Umbra, il nuovo centrocampista del Foggia Jacopo Martini si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche del suo “presto” debutto col Catanzaro in Coppa Italia e dell’esperienza acquisita allenandosi quando convocato con la Prima Squadra dell’Inter, sua società d’appartenenza.
Che tipo di centrocampista è Martini? – “Sono un centrocampista che punta a fare bene per la squadra, non penso individualmente. Punto ad aiutare i compagni, a lottare con loro per portare a casa vittorie e grandi risultati“.
Sul suo debutto col Catanzaro – “È stato il mio debutto tra i professionisti e pure per il Foggia. Ero molto felice: non mi aspettavo di giocare perché ero arrivato da due giorni, però il mister mi ha dato subito fiducia e io gliel’ho dimostrata in campo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In nerazzurro, Martini ha avuto la possibilità di allenarsi con la Prima Squadra – “All’Inter ho avuto modo di allenarmi un paio di volte con la Prima Squadra. Lì sono cresciuto molto a livello di giocare e pensare, mi ha aiutato molto perché adesso tutto quello che ho imparato lì lo sto dimostrando in campo qui nel Foggia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Jacopo Martini, nuovo calciatore del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…