Interviste

Foggia, Martini: “Molto felice del debutto”

Intervistato dai colleghi di Telefoggia in quel di Bastia Umbra, il nuovo centrocampista del Foggia Jacopo Martini si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche del suo “presto” debutto col Catanzaro in Coppa Italia e dell’esperienza acquisita allenandosi quando convocato con la Prima Squadra dell’Inter, sua società d’appartenenza.

Che tipo di centrocampista è Martini? – “Sono un centrocampista che punta a fare bene per la squadra, non penso individualmente. Punto ad aiutare i compagni, a lottare con loro per portare a casa vittorie e grandi risultati“.

Sul suo debutto col Catanzaro – “È stato il mio debutto tra i professionisti e pure per il Foggia. Ero molto felice: non mi aspettavo di giocare perché ero arrivato da due giorni, però il mister mi ha dato subito fiducia e io gliel’ho dimostrata in campo“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: foto di Tomasz Chmielewski da Pixabay

Foggia, Martini: “All’Inter ho avuto modo di allenarmi con la Prima Squadra”

In nerazzurro, Martini ha avuto la possibilità di allenarsi con la Prima Squadra – “All’Inter ho avuto modo di allenarmi un paio di volte con la Prima Squadra. Lì sono cresciuto molto a livello di giocare e pensare, mi ha aiutato molto perché adesso tutto quello che ho imparato lì lo sto dimostrando in campo qui nel Foggia“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Jacopo Martini, nuovo calciatore del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago