Immagine in evidenza: Jacopo Martini, nuovo calciatore del Foggia - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Intervistato dai colleghi di Telefoggia in quel di Bastia Umbra, il nuovo centrocampista del Foggia Jacopo Martini si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche del suo “presto” debutto col Catanzaro in Coppa Italia e dell’esperienza acquisita allenandosi quando convocato con la Prima Squadra dell’Inter, sua società d’appartenenza.
Che tipo di centrocampista è Martini? – “Sono un centrocampista che punta a fare bene per la squadra, non penso individualmente. Punto ad aiutare i compagni, a lottare con loro per portare a casa vittorie e grandi risultati“.
Sul suo debutto col Catanzaro – “È stato il mio debutto tra i professionisti e pure per il Foggia. Ero molto felice: non mi aspettavo di giocare perché ero arrivato da due giorni, però il mister mi ha dato subito fiducia e io gliel’ho dimostrata in campo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In nerazzurro, Martini ha avuto la possibilità di allenarsi con la Prima Squadra – “All’Inter ho avuto modo di allenarmi un paio di volte con la Prima Squadra. Lì sono cresciuto molto a livello di giocare e pensare, mi ha aiutato molto perché adesso tutto quello che ho imparato lì lo sto dimostrando in campo qui nel Foggia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Jacopo Martini, nuovo calciatore del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…