mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia, Martini: “Molto felice del debutto”

Le parole di Jacopo Martini, nuovo centrocampista del Foggia, ai microfoni di Telefoggia

Intervistato dai colleghi di Telefoggia in quel di Bastia Umbra, il nuovo centrocampista del Foggia Jacopo Martini si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche del suo “presto” debutto col Catanzaro in Coppa Italia e dell’esperienza acquisita allenandosi quando convocato con la Prima Squadra dell’Inter, sua società d’appartenenza.

Che tipo di centrocampista è Martini? – “Sono un centrocampista che punta a fare bene per la squadra, non penso individualmente. Punto ad aiutare i compagni, a lottare con loro per portare a casa vittorie e grandi risultati“.

Sul suo debutto col Catanzaro – “È stato il mio debutto tra i professionisti e pure per il Foggia. Ero molto felice: non mi aspettavo di giocare perché ero arrivato da due giorni, però il mister mi ha dato subito fiducia e io gliel’ho dimostrata in campo“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Serie D promosse Serie C playoff playout Serie B Pordenone Perugia-Benevento Giudice Sportivo Crotone Lecco-Foggia biglietti SPAL Martini
Immagine in evidenza: foto di Tomasz Chmielewski da Pixabay

Foggia, Martini: “All’Inter ho avuto modo di allenarmi con la Prima Squadra”

In nerazzurro, Martini ha avuto la possibilità di allenarsi con la Prima Squadra – “All’Inter ho avuto modo di allenarmi un paio di volte con la Prima Squadra. Lì sono cresciuto molto a livello di giocare e pensare, mi ha aiutato molto perché adesso tutto quello che ho imparato lì lo sto dimostrando in campo qui nel Foggia“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Jacopo Martini, nuovo calciatore del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here