A sinistra Francesco Marrocchino, a destra Davide Pelusi
Secondo il collega Emanuele Losapio, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ospite al programma ZàFò condotto da Lello Scarano e in onda su Foggia TV, Francesco Marrocchino – del gruppo di Di Sivio – potrebbe acquisire il 20% del Calcio Foggia 1920 (le quote di Davide Pelusi) entro la giornata di mercoledì.
“Potrebbe esserci la cessione del 20% delle quote di Pelusi al gruppo di Di Silvio e Marocchino, da quello che mi risulta, la trattativa sarebbe anche in una fase avanzata e mercoledì potrebbe esserci addirittura questa cessione del 20%. Doveva arrivare dal cda di oggi anche la clausola di gradimento a questo tipo di operazione. Non so adesso come si evolverà questa situazione” – dice Losapio a Scarano in onda.
Francesco Marrocchino è un imprenditore nato e cresciuto in Basilicata, nel 1989 ha aperto la sua prima azienda di cucine professionali e nel 2004 suo figlio, Vittorio Marrocchino, ha fondato la Virtus Group. Oggi l’azienda vende in più di 60 paesi e ha due magazzini: uno a Hamm, in Germania, ed uno a Lainate in Italia.
Seguiranno aggiornamenti.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…