Immagine in evidenza: Matteo Lauriola e Fabio Gallo - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il brutto stop fatto registrare allo Zaccheria contro il Monterosi ha portato ad un cambio in panchina in casa Foggia: alle dimissioni di Mario Somma, è seguito l’annuncio del presidente Nicola Canonico dell’affidamento ad una soluzione interna per la parte conclusiva della stagione, che risponde al nome di Lorenzo Giunta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È degli scorsi giorni, inoltre, la notizia riportante di prove di disgelo tra il patron rossonero e Fabio Gallo, fino a febbraio tecnico dei Satanelli. News confermata in un certo senso da Canonico in conferenza stampa, in cui ha però reso noto di avere con lui “parlato di altro”.
Secondo quanto però riportato dal sito web del giornalista Alfredo Pedullà, in un articolo del 25 marzo 2023, i due avrebbero parlato di un ritorno dello stesso Gallo a Foggia, ma “all’allenatore è stato proposto un contratto fino a giugno malgrado la richiesta fosse di un anno e mezzo“ – si legge.
“Gallo è ancora legato ai giocatori, ma avrebbe voluto il ritorno del direttore sportivo Lauriola. Condizioni che Canonico non ha accettato, ma con l’ex allenatore – termina l’articolo in questione – ha parlato solo ed esclusivamente di un ritorno a Foggia senza trovare accordi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Matteo Lauriola e Fabio Gallo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…