Immagine in evidenza: gli stemmi di Foggia e Lucera - crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle due società
“Porte aperte domani al Campo FIGC di Foggia. Variazione dell’ultim’ora, con l’allenamento congiunto tra Calcio Foggia 1920 e Lucera Calcio che verrà svolto domani presso il Campo “FIGC” di Foggia alle ore 17.00 con l’ingresso aperto al pubblico“. Lo annuncia il Lucera Calcio sui propri profili ufficiali social.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il programma delle amichevoli del Foggia si è aperto poco meno di due settimane fa, quando i ragazzi di mister Mirko Cudini hanno battuto giorno 10 la Julia Spello (Prima Categoria Umbria) con il risultato di 8-0. Test che aveva seguito il primo impegno ufficiale per l’équipe rossonera, quello col Catanzaro in Coppa Italia disputatosi al Luigi Razza di Vibo Valentia e terminato 1-0 in favore dei calabresi, per mezzo della rete dell’ex Curcio.
Un’altra amichevole inizialmente schedulata, che avrebbe dovuto popolare l’estate del Foggia, era quella col Città di Casalbordino, originariamente in programma per le ore 16:00 del 14 agosto presso lo Stadio Nicola Galante, poi successivamente cancellata. Si arriva quindi all’allenamento congiunto con il Lucera, in programma come già ampiamente detto alle ore 17:00 di domenica 20 agosto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: gli stemmi delle due società – crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle due società
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…