Immagine in evidenza: il Foggia in campo nel ritiro di Assisi/Bastia Umbra - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Si terrà questo pomeriggio, alle ore 17:00 presso il campo FIGC di Foggia, l’allenamento congiunto tra i rossoneri ed il Lucera. Inizialmente la gara avrebbe dovuto essere a porte chiuse, ma nella giornata di ieri la società biancoceleste ha annunciato una variazione dell’ultim’ora ed il conseguente ingresso aperto al pubblico. Per chi non potrà inoltre essere presente fisicamente all’impianto, il Lucera Calcio ha comunicato nelle scorse ore che il test potrà essere seguito in diretta sulla propria pagina Facebook.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il programma delle amichevoli del Foggia si è aperto poco meno di due settimane fa, quando i ragazzi di mister Mirko Cudini hanno battuto giorno 10 la Julia Spello (Prima Categoria Umbria) con il risultato di 8-0. Test che aveva seguito il primo impegno ufficiale per l’équipe rossonera, quello col Catanzaro in Coppa Italia disputatosi al Luigi Razza di Vibo Valentia e terminato 1-0 in favore dei calabresi, per mezzo della rete dell’ex Curcio.
Un’altra amichevole inizialmente schedulata, che avrebbe dovuto popolare l’estate del Foggia, era quella col Città di Casalbordino, originariamente in programma per le ore 16:00 del 14 agosto presso lo Stadio Nicola Galante, poi successivamente cancellata. Si arriva quindi all’allenamento congiunto con il Lucera, in programma come già ampiamente detto alle ore 17:00 di oggi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il Foggia in campo nel ritiro di Assisi/Bastia Umbra – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…