Immagine in evidenza: il DS del Foggia, Luca Leone - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Tiene banco la situazione legata a Franco Vezzoni in casa Foggia: il jolly italoargentino non è stato convocato per la sfida odierna vinta con il Sorrento a causa di questioni legate al rinnovo del contratto. Arrivato dall’Inter nell’estate 2023, aveva firmato fino al 30 giugno 2025.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Parlando ai colleghi di Foggia TV al termine di Foggia-Sorrento, il DS rossonero Luca Leone ha spiegato la situazione: “Vezzoni non convocato? Colpa mia, perché non sono bravo a convincerlo a firmare per il Foggia. Siamo in discussione con lui per il rinnovo del contratto, fin quando non si troverà la soluzione la situazione rimarrà come adesso. Le negoziazioni per il rinnovo sono partite da novembre. Non sarebbe il caso di tenerlo fuori squadra, Vezzoni è un giocatore importante: abbiamo apprezzato questo ragazzo, ci dà tante soluzioni all’interno della squadra e può ricoprire diversi ruoli, è un ragazzo meraviglioso. C’è una situazione contrattuale da definire e, finché non sarà fatto, la situazione rimarrà tale. La colpa è mia, evidentemente non sono stato bravo a convincere tutte le componenti coinvolte in questa situazione a trovare un punto d’incontro, è una responsabilità mia“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…