Intervenuto sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds del Foggia Luca Leone ha parlato del calciomercato rossonero.
“È stato un mercato difficile, com’era nelle previsioni. Kiyine è il classico tuttocampista, un giocatore che vogliamo rilanciare per provare a tenerlo quando finirà il prestito con la Triestina proprietaria del cartellino. Anche Touho è un giovane interessante su cui vogliamo puntare. Foggia più debole? Non saprei, vediamolo prima all’opera. Se fosse dipeso da me avrei tenuto tutti, ma i nostri giocatori avevano mercato e si è visto dove finiti, tutti o quasi in squadre che lottano per la promozione”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Leone: “È stato un mercato difficile”
“Alfredo (Donnarumma, ndr.) non se l’è sentita di accettare la nostra proposta, ma Foggia non è una piazza che si rifiuta a cuor leggero: avessimo avuto un’altra classifica forse l’avremmo avuto con noi”, spiega Leone.
Il ds ha inoltre smentito l’interesse per Ferrante, al centro di alcuni rumors.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!