Il tecnico Luciano Foschi, fotografia del Calcio Lecco 1912. L'utilizzo di questa foto, per conto di lagoleada.it, è stato autorizzato - in forma scritta - dall'Ufficio Stampa del Calcio Lecco 1912
Tra i tanti temi toccati in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tutto Cesena, il tecnico del Lecco Luciano Foschi ha parlato anche della finale playoff vinta col Foggia.
“Dopo la partita a Cesena eravamo convintissimi di andare in B. Non perché fossimo più forti del Foggia, ma mentalmente eravamo entrati dentro un circolo vizioso: avevamo una convinzione tale che non importava più quale fosse l’avversario…” – dice l’allenatore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Non è un caso che abbiamo vinto entrambe le partite contro il Foggia. Sul campo abbiamo dimostrato di essere la squadra più brava e non più forte, anzi… Forse eravamo – prosegue Foschi in merito – i più scarsi di tutte le squadre che hanno partecipato ai play-off, almeno sulla carta. Però i risultati non vengono per caso, anche se un pizzico di fortuna serve sempre“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il tecnico Luciano Foschi, fotografia del Calcio Lecco 1912. L’utilizzo di questa foto, per conto di lagoleada.it, è stato autorizzato – in forma scritta – dall’Ufficio Stampa del Calcio Lecco 1912
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…