Manca davvero poco all’attesissimo derby pugliese che, quest’anno, non vede protagonista il Bari. Si tratta infatti di Foggia – Lecce, “in scena” sabato 27/10 alle ore 15:00 allo Zaccheria, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie B.
Satanelli che vedono il ritorno del “Re”, Pietro Iemmello; giallorossi che dovranno fare a meno di Bovo, Lucioni, Falco; leccesi consapevoli di trovarsi di fronte una formazione agguerrita, desiderosa di rimontare la classifica.
Sono cinquantotto, in totale, i precedenti fra le due formazioni pugliesi e l’ago della bilancia pende, ma non troppo, dalla parte giallorossa: ventotto vittorie per i salentini, dieci pareggi e venti trionfi dei rossoneri.
Nel campionato cadetto, invece, ci sono stati dodici incroci tra le due pugliesi con sei vittorie del Lecce, due pareggi e quattro vittorie del Foggia. Rossoneri che tuttavia, negli ultimi anni, hanno vinto più derby: tre sugli ultimi quattro, l’ultima volta fu allo “Zaccheria”, finita 3-0 per i padroni di casa.
I bookmakers questa volta danno per favoriti i satanelli: sull’ 1X2 consigliano vivamente l’1, con un risultato esatto di 2 a 0. L’1 è dato a 2.16 (circa), la X a 3.14, il 2 invece a 3.91. Non male l’Over 2.5 a 1.98 e l’Under 2.5 a 1.88.
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…