È dell’ultima ora la notizia delle dimissioni di Matteo Lauriola dalla carica di Direttore Sportivo del Foggia. L’ormai, dunque, ex D.S. rossonero ha spiegato ai microfoni dei colleghi di FoggiaToday – nella persona di Alessandro Tosques – le motivazioni della sua scelta:

“Con il lodo arbitrale la gestione della società è ora affidata a un nuovo Consiglio di Amministrazione. È come quando cade un Governo, decadono i ministri. Poi, si decide chi eventualmente richiamare. Ma ora non so a chi mi devo rivolgere, né se i nuovi componenti del Cda ritengono opportuna la mia presenza” – ha iniziato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Lauriola
Immagine in evidenza: Matteo Lauriola – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Foggia, l’ex D.S. Lauriola: “Mercato gennaio impostato da tempo. Ora non saprei a chi rivolgermi”

“Ho il mercato di gennaio impostato già da tempo, ma con la precedente società. Se ora devo fare un’operazione non saprei a chi rivolgermi, aggiunge.

“Generalmente, quando subentrano nuove figure alla guida di un club, ci si affida a uomini di fiducia. Ecco perché ho deciso di uscire, per mettere tutti nelle condizioni di lavorare al meglio. Se poi si dovesse ritenere che Lauriola possa essere la figura giusta, mi chiamino, mi propongano un programma e le condizioni. Viceversa, non posso far nulla. Cliccando qui, si potrà leggere l’intervista completa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Matteo Lauriola e Fabio Gallo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here