Al termine di Foggia-Latina, il tecnico dei nerazzurri Daniele Di Donato ha analizzato la sfida in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Lo Zaccheria mi porta bene, ho fatto 9 punti in 3 anni qui. Il Foggia gioca bene, ha delle individualità importanti. Sapevamo di dover fare una partita gagliarda. Abbiamo meritato la vittoria. Dopo il gol del Foggia abbiamo un po’ sofferto, abbiamo retto l’urto e non ci siamo disuniti. Fortunatamente siamo riusciti a fare il secondo“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il morale è alto, venire a vincere a Foggia non è da tutti. Per vincere qui vuol dire che stiamo facendo un percorso importante. Voglio dedicare questa vittoria ai nostri tifosi che non ci lasciano mai soli. È tutta per loro“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Daniele Di Donato – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…