Immagine in evidenza: Roberto Boscaglia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Diramata la lista convocati del Latina per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 19:30 di oggi, domenica 19 gennaio, presso il Pino Zaccheria e valida per la ventitreesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Roberto Boscaglia, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Foggia è un avversario tosto, tostissimo, in un campo difficile con un tifo incredibile. Ci aspetta una partita dura: loro sono una squadra molto tecnica, è vero che hanno perso le ultime due partite ma proprio per questo motivo li troveremo abbastanza intensi. Sappiamo che sarà una partita difficile e dura come tutte le altre, ma andiamo a giocarla con le nostre armi sapendo che possiamo fare molto, molto bene“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…