Immagine in evidenza: Roberto Boscaglia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Diramata la lista convocati del Latina per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 19:30 di oggi, domenica 19 gennaio, presso il Pino Zaccheria e valida per la ventitreesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Roberto Boscaglia, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Foggia è un avversario tosto, tostissimo, in un campo difficile con un tifo incredibile. Ci aspetta una partita dura: loro sono una squadra molto tecnica, è vero che hanno perso le ultime due partite ma proprio per questo motivo li troveremo abbastanza intensi. Sappiamo che sarà una partita difficile e dura come tutte le altre, ma andiamo a giocarla con le nostre armi sapendo che possiamo fare molto, molto bene“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…