È il destino ad aver fatto incrociare Foggia e Juventus Next Gen in semifinale di Coppa Italia Serie C (clicca qui per leggere le probabili formazioni e dove vederla), lo stesso che farà incrociare Daniel Leo proprio con la squadra detentrice del suo cartellino.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia-Juventus Next Gen, la gara da “ex” di Daniel Leo
“Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Juventus U23, il diritto alle prestazioni sportive di Daniel Leo. Il difensore si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023“ – annunciavano quest’estate i rossoneri, ufficializzando l’arrivo dello svizzero in prestito proprio dal club bianconero.
Il giovane terzino destro muove i primi passi nelle giovanili del Team Ticino, prima di vestire la maglia della “Vecchia Signora” nel settembre 2019; lo scorso anno ha collezionato 26 presenze tra Serie C – girone A e playoff, oltre a 2 apparizioni in Coppa Italia Serie C – il tutto arricchito da 3 assist stagionali.
In un anno in cui è stato anche reinventato braccetto di difesa da mister Fabio Gallo (con ottimi risultati), Leo è sceso in campo 14 volte tra girone C di Serie C e Coppa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Daniel Leo in Foggia-Picerno (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli