Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia 1-1 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Ancora un pareggio in campionato per il Foggia: a quello di Latina segue quello casalingo con la Juve Stabia della quinta giornata, altrettanto per 1-1.
Regna l’equilibrio nei primi minuti di gara. I rossoneri ci provano tra il 15′ e 16′, tutte e due le volte con Merola, che prima calcia sul primo palo da posizione defilata e poi dal limite, trovando in entrambi i casi la risposta di Sarri.
A passare sono però le “Vespe” al 24′ grazie a Panico, a conclusione di una grande azione orchestrata da Bentivegna e Schiavi, bravi a scambiare sulla trequarti e quest’ultimo a premiare l’inserimento del numero 11: incrocio e Alastra battuto.
Un minuto più tardi i “Satanelli” sfiorano il pari con Merola, che ci prova di testa e successivamente sulla ribattuta: la conclusione a botta sicura è salvata da Sarri. La ghiotta occasione per il Foggia arriva al 35′: Ferrante arriva sul fondo e scarica in area per Curcio, che sciupa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia nella ripresa alla ricerca del gol del pareggio, che arriva (eccome!). Il marcatore è Nicoletti al 64′: il suo potente tiro, “decentrato” sulla sinistra/dalla lunghissima distanza, si rivela imprendibile per l’estremo difensore della Juve Stabia e ristabilisce l’equilibrio nel punteggio.
Equilibrio che permane fino al termine della sfida e le due squadre si dividono la posta in palio: il Foggia sale a 6 punti in classifica, la Juve Stabia a 7.
Il prossimo impegno per gli uomini di Zdeněk Zeman sarà quello con la Fidelis Andria – valido per la sesta giornata del Campionato di Serie C – girone C – in programma mercoledì 29 settembre alle 18:00.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia 1-1 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…