Calcio Foggia

Canonico rassicura: “Tifosi, tranquilli: iscrivo il Foggia”

Il Foggia si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Serie C, 2024/2025. Ora pare davvero non ci siano più dubbi, dopo il comunicato stampa a firma del patron Nicola Canonico di ieri pomeriggio, cronologicamente successivo al punto stampa sulla situazione fatto da Palazzo di Città il giorno ancor prima.

Capitolo iscrizione che per la verità il Calcio Foggia aveva cominciato a definire in tutte le sue parti già da diverso tempo, questione tuttavia rimasta aperta fino agli ultimi giorni – scrive il Corriere dello Sport Pugliapoichè Canonico, da bravo giocatore di poker, ha saputo tenere in caldo il dubbio fino agli sgoccioli delle prime scadenze (oggi, 30 maggio, bisogna saldare gli stipendi ai tesserati al 30 aprile 2024, ne riferiamo a parte). Canonico dunque resta al suo posto e ci mancherebbe altro, ipotesi mai stata forse in discussione nonostante l’avvenuta consegna della squadra alla sindaca, lo scorso 6 maggio, di fronte a una città incredula e ad un’amministrazione altrettanto spiazzata – si legge – davanti a una decisione improvvisa“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Canonico ringrazia le istituzioni e rassicura la piazza

Nella nota Canonico torna a fare affidamento sulle componenti istituzionali che hanno lavorato attivamente in questo ormai mese di continua incertezza. A loro sono rivolti i ringraziamenti di rito, “con l’obiettivo di portare a compimento il progetto cui al presidente del Foggia preme – prosegue il Corrierein questo momento maggiormente: portare nelle casse del club una cospicua quota di sponsorizzazioni al fine di sostenere il progetto Calcio Foggia anche nella prossima stagione“.

Tutto è bene quel che finisce bene, direbbero i migliori narratori: vista la parte finale del comunicato di Canonico, in cui vengono inoltre rassicurati tutti quanti i sostenitori, il Foggia verrà iscritto entro il 4 giugno e forse anche con qualche giorno d’anticipo. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

8 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

15 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

1 giorno ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

2 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago