venerdì, 17 Gennaio, 2025

Le ultime dall’infermeria del Foggia: due rientri. Si valutano…

Foggia, infermeria "stop and go": i rientri attesi a breve sono due. Gli altri...

Arrivano buone notizie per mister Mirko Cudini dall’infermeria del Foggia: il calciatore Luigi Carillo, uscito anzitempo nel match di venerdì scorso con il Catania, è completamente recuperato e lavora in gruppo da diversi giorni.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Carillo Foggia-Taranto
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Di Noia prossimo al rientro. Embalo da valutare, lungodegente Marzupio

Nella giornata odierna invece, presso il centro specializzato di Foggia “Studio dottori Troia“, il calciatore Giovanni Di Noia ha effettuato test strumentali che ne hanno evidenziato il rimarginarsi completo della lesione riportata nel match con il Francavilla, per il centrocampista rossonero si valuta dunque il rientro in gruppo a partire dalla prossima settimana.

Da valutare invece le condizioni di Embalo, alle prese con un fastidio muscolare. Il resto della squadra, al momento, sarà a disposizione per la trasferta di Torre del Greco. Capitolo Manuel Marzupio: il difensore rossonero continua la sua fase di recupero ma i tempi per il reintegro sono ancora lunghi.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here