Serie C

Svolta Foggia, si fa sul serio: incontro coi soci, le ultime

È di ieri la notizia di un gruppo industriale – avente sede in territorio europeo – interessato a rilevare il Foggia; a farsi avanti, “in qualità di mandatari” i professionisti avv. Giuseppe De Filippo e dott. Giuseppe Perretta.

Nella parte conclusiva della loro missiva con cui hanno comunicato l’interesse, gli “scriventi professionisti offrono la loro disponibilità ad un incontro preliminare presso i propri studi professionali di Torino o Milano ovvero in altra sede di comune convenienza per concordare le relative modalità”. In tal senso, è arrivata l’apertura di Maria Assunta Pintus e Davide Pelusi.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus e Davide Pelusi all’evento “Un Secolo di Stelle – FOGGIA LEGENDS”, tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti: foto di Luigia Spinelli

Gruppo interessato al Foggia. Pintus: “Disponibile ad incontrarli”, Pelusi: “Da stabilire data e luogo”

“Per quanto mi riguarda, ho già comunicato la mia piena disponibilità a incontrarli”, ha dichiarato a FoggiaToday la stessa Pintus, rispondendo allo stesso modo del socio di minoranza Davide Pelusi.

Nella mattinata odierna – riporta lo stesso sito – è giunto il riscontro positivo anche dalla restante parte della Corporate, facente capo a Nicola Canonico, che attraverso l’amministratore unico Silvestro Carbotti ha dato disponibilità a organizzare un incontro tra le parti: “C’è da stabilire data e luogo. Le parti interessate hanno dato tutti parere favorevole a incontrarsi. Vediamo se si concretizzerà”, le parole di Pelusi.

In attesa di sviluppi, c’è da risolvere la questione CdA: in merito, Pelusi conferma quanto dichiarato dalla Pintus, vale a dire che, affinché quello annunciato diventi effettivo, sono necessari dei passaggi formali però necessari all’accettazione eventuale. “Già in passato è capitato, per esempio, di recarmi allo stadio senza poter entrare in tribuna. Bisogna essere messi nelle condizioni di operare, di sapere in quali uffici poter accedere, ma anche di ricevere le credenziali delle mail per iniziare a lavorare anche a distanza. Insomma, occorre avere le porte aperte per poter valutare, capire la situazione e solo allora esprimere una valutazione e motivarla. Non credo che tutto questo possa avvenire a scatola chiusa, senza che si verifichi una reale volontà”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus e Davide Pelusi – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (entrambe frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Riccardo Calafiori: dalla Serie B all’Europeo, la nuova colonna della Nazionale

Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…

5 giorni ago

Polveriera Fiorentina, la rivoluzione è totale: scelto il nuovo DS | È un ex Juventus

La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…

2 settimane ago

Scartati da Tudor, protagonisti con Spalletti: rivoluzione Juve | Cambiano le gerarchie

La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…

2 settimane ago

Foggia nel baratro: nuovo tonfo in campionato e allarme retrocessione | Delio Rossi in allarme

Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…

2 settimane ago

Dalla Juve all’altare della chiesa, ha vinto tutto in Europa: oggi è diventato prete | La rinascita dopo il carcere

C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…

2 settimane ago

La Ferrari scarica Hamilton, l’erede è già a Maranello | Ha stregato tutti

A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…

2 settimane ago