Immagine in evidenza: uno scatto dell'incontro tra il Foggia e l'Arcivescovo Ferretti - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Visita speciale oggi in casa Foggia: si è infatti oggi tenuto un incontro con Monsignor Giorgio Ferretti, Arcivescovo di Foggia-Bovino.
“L’Arcivescovo di Foggia-Bovino, mons. Giorgio Ferretti, ha incontrato la dirigenza, lo staff tecnico e il gruppo squadra presso lo stadio “Zaccheria”. È stato un momento di gioia e condivisione. Non è mancato qualche tiro in porta. Da oggi – si legge sul profilo ufficiale Facebook del Foggia (clicca qui per vedere il post) – abbiamo un tifoso in più, grazie Eccellenza!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere l’articolo dopo la foto.
Nominato nuovo Arcivescovo Metropolita di Foggia-Bovino a seguito della rinuncia al governo pastorale di Mons. Vincenzo Pelvi, Mons. Ferretti fa parte del clero della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, attualmente fidei donum in Mozambico.
Curriculum vitae
S.E. Mons. Giorgio Ferretti è nato a Genova, nell’omonima Arcidiocesi, il 27 novembre 1967. Ha conseguito la laurea in Filosofia presso l’Università di Genova e, dopo alcune esperienze come insegnante di Religione a Genova, ha conseguito la Licenza in Teologia Dogmatica presso la Pontificia Università Urbaniana di Roma.
È stato ordinato presbitero il 6 novembre 2004 per la Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino ed è membro della Fraternità Missionaria di Sant’Egidio.
Ha ricoperto i seguenti incarichi:
Dal 2017 è sacerdote fidei donum nell’Arcidiocesi di Maputo, nella Repubblica del Mozambico, Parroco della Catedral Metropolitana de Nossa Senhora da Conceição e Membro del Consiglio Presbiterale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto dell’incontro tra il Foggia e l’Arcivescovo Ferretti – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…