Immagine in evidenza: uno scatto dell'incontro tra il Foggia e l'Arcivescovo Ferretti - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Visita speciale oggi in casa Foggia: si è infatti oggi tenuto un incontro con Monsignor Giorgio Ferretti, Arcivescovo di Foggia-Bovino.
“L’Arcivescovo di Foggia-Bovino, mons. Giorgio Ferretti, ha incontrato la dirigenza, lo staff tecnico e il gruppo squadra presso lo stadio “Zaccheria”. È stato un momento di gioia e condivisione. Non è mancato qualche tiro in porta. Da oggi – si legge sul profilo ufficiale Facebook del Foggia (clicca qui per vedere il post) – abbiamo un tifoso in più, grazie Eccellenza!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere l’articolo dopo la foto.
Nominato nuovo Arcivescovo Metropolita di Foggia-Bovino a seguito della rinuncia al governo pastorale di Mons. Vincenzo Pelvi, Mons. Ferretti fa parte del clero della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, attualmente fidei donum in Mozambico.
Curriculum vitae
S.E. Mons. Giorgio Ferretti è nato a Genova, nell’omonima Arcidiocesi, il 27 novembre 1967. Ha conseguito la laurea in Filosofia presso l’Università di Genova e, dopo alcune esperienze come insegnante di Religione a Genova, ha conseguito la Licenza in Teologia Dogmatica presso la Pontificia Università Urbaniana di Roma.
È stato ordinato presbitero il 6 novembre 2004 per la Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino ed è membro della Fraternità Missionaria di Sant’Egidio.
Ha ricoperto i seguenti incarichi:
Dal 2017 è sacerdote fidei donum nell’Arcidiocesi di Maputo, nella Repubblica del Mozambico, Parroco della Catedral Metropolitana de Nossa Senhora da Conceição e Membro del Consiglio Presbiterale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto dell’incontro tra il Foggia e l’Arcivescovo Ferretti – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…