Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Si è tenuto ieri sera l’incontro tra esponenti dell’imprenditoria locale, chiamati a fornire sostegno al Foggia sotto forma di sponsorizzazioni: tutti d’accordo, riporta Foggia TV, a garantire apporti economici all’attuale proprietà per la prossima stagione, con l’auspicio di un eventuale ingresso in un prossimo futuro nella compagine societaria tramite l’acquisizione di quote del club. Nei prossimi giorni la volontà degli imprenditori sarà manifestata al patron Nicola Canonico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Anche stamattina, a margine dell’incoronazione come nuovo Presidente della Camera di Commercio di Foggia, l’imprenditore Pino Di Carlo ha paventato l’ipotesi di una fattiva collaborazione con Canonico ai microfoni di Telefoggia:
“Penso che anche in quel campo la parola chiave sia alleanza. Non si può supportare esclusivamente o essere isolati: se si alleano più forze di valore, probabilmente – dice – si raddoppia, triplica, quadruplica il potenziale. Anche in quel campo ci vuole alleanza tra imprenditori seri e che abbiano voglia di farlo, questa – conclude Di Carlo – può essere la soluzione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente rossonero, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…