Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 3-1 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
L’avvocato Giorgio Stoduto, advisor che ha curato la trattativa tra Fortore Energia e Calcio Foggia, è intervenuto ai microfoni di Foggia Today, rilasciando alcune dichiarazioni al collega Alessandro Tosques circa il rifiuto dell’offerta da parte del presidente Canonico.
“La serietà dei promettenti acquirenti (Fortore Energia, ndr) è rilevante e ci tenevano a dare nuovo impulso alla squadra, ma non si possono regalare i soldi. Non si può comprare una azienda sulla scorta di quanto ci hanno messo negli anni precedenti, non è così che si valuta un complesso aziendale quale è comunque una squadra di calcio. C’è un rifiuto di cui teniamo conto. Allo stato attuale, non c’è una possibilità di avvicinamento. Le somme sono distanti”.
A quanto potrebbe ammontare l’offerta? Non è dato sapere. La somma infatti non è stata svelata per ragioni di riservatezza. Tuttavia Stoduto afferma a FoggiaToday che “l’anno scorso il 100% della Corporate è stato stimato per una cifra di 1,8 milioni di euro comprensivi dei finanziamenti soci, io non posso che partire da quella somma”, spiegando inoltre come il gruppo non si tirerà indietro se un domani qualcuno dovesse dire loro che l’offerta avanzata è giusta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…