Immagine in evidenza: mister Antonio Gentile - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Si avvicina sabato 10 maggio, giorno in cui Messina e Foggia si daranno battaglia tra le mura del San Filippo-Franco Scoglio nell’andata dei playout del girone C di Serie C. L’attesa è “ripagata” dal dato sulla vendita dei biglietti venduti sinora, per l’esattezza 2.986 (agg. 19:51, sabato 3 maggio), cosa che conferma la grande risposta del pubblico biancoscudato e l’avvicinarsi di un appuntamento fondamentale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ieri si è svolta l’ultima seduta di allenamento settimanale, oggi riposo per i giocatori rossoneri che si ritroveranno domani pomeriggio allo Zaccheria. Mister Antonio Gentile ha provato nuove soluzioni tattiche: il tecnico sembra sempre più orientato a convertire il modulo passando dal 4-3-3 al 3-5-2, tra l’altro già testato in occasione dell’ultima gara di campionato, pareggiata 0-0 con il Picerno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…