Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo durante Viterbese-Foggia 1-2 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
“Abbiamo realizzato un mezzo miracolo”, titola così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in un articolo del giornalista Emanuele Losapio, nel riportare le parole di Fabio Gallo, il tecnico del Foggia, dopo la vittoria di ieri sulla Viterbese.
“In tre settimane e mezza abbiamo fatto un mezzo miracolo, sono davvero contento per come stanno andando le cose. Stiamo migliorando nella lettura della partita e nel saperla interpretare. Dobbiamo ancora crescere su tanto aspetti” – dice Gallo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi sono reso conto che nel primo tempo era una partita molto tattica, dove le due squadre stavano lavorando molto bene tatticamente: solo un giocatore che poteva avere lo spunto nell’uno contro uno avrebbe potuto risolvere la partita e pronti-via Peralta ha dato subito lo strappo“.
”Avevamo le mezze ali che non riuscivano a ribaltare, eravamo un po’ bassi perché la Viterbese aveva i centrocampisti che si alzavano molto, però avevo la sensazione di poterla vincere e la scelta di Diego è stata fatta in funzione di quello”
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…