Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Al termine di Foggia-Avellino, terminata con il punteggio di 1-1, l’allenatore dei rossoneri, Fabio Gallo, ha analizzato la gara in conferenza stampa. Di seguito, le sue parole:
“Abbiamo fatto una buona partita e non siamo stati cinici. Abbiamo creato tanto contro una squadra forte. La squadra è viva, peccato per il gol subito che si poteva evitare. I primi minuti del secondo tempo non li abbiamo fatti bene ed abbiamo rischiato. Poi abbiamo ricominciato a giocare, sono abbastanza soddisfatto. Non sono contento solo per il fatto che si poteva fare più attenzione e si poteva vincere.
Vuthaj-Ogunseye? Hanno lavorato molto bene, i difensori avversari erano molto fisici e ho scelto loro due. Petermann? Ha solo un affaticamento, niente di preoccupante.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Oggi il rammarico è tanto, a mio avviso avremmo meritato la vittoria. Ora la squadra è equilibrata ed è un aspetto che fa ben sperare. Bisogna essere più cinici e non fare alcuni errori, come quello commesso sul gol concesso. Ora andiamo a giocare in un campo difficile e cercheremo di vincere la partita, ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto”.
Abbiamo sbagliato anche qualche cross di troppo con Costa e Garattoni. Ho tolto Ogunseye perché l’ho visto stanco. Poi ho preferito inserire calciatori idonei per cercare la profondità. Degli attaccanti sono soddisfatto, l’unico rammarico è quello di non aver finalizzato”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Fabio Gallo, foto di Mario Mescia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…