Immagine in evidenza: l'ex patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico e la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto (rispettivamente): Calcio Foggia 1920 (frame da video) & pagina ufficiale Facebook Episcopo sindaca
Non è stata alla fine la giornata di mercoledì 15 maggio a schiarire una volta per tutte le idee sul futuro societario del Calcio Foggia 1920, ma quasi. Nelle ultime ore comunque ci sono stati sviluppi importanti, tra forti rischi di fumata grigia e altri gruppi che si sono fatti avanti.
C’è stato infatti un incontro a tre in videoconferenza – riferisce Telefoggia – tra la Sindaca Episcopo, l’A.D. del Foggia Carbotti ed un legale rappresentante l’imprenditore Di Matteo. Quest’ultimo si è detto interessato al club rossonero e pronto ad accollarsi la debitoria che deve; vanno aggiunti i costi relativi alla stagione corrente, cioè le mensilità di calciatori e tesserati relativi ai bimestri marzo-aprile e maggio-giugno. Di Matteo, dicono i colleghi, sarebbe disponibile a partecipare al pagamento stipendi ma in minima parte, mentre gli adempimenti per l’iscrizione al campionato sarebbero interamente garantiti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
C’è stata, successivamente, un’altra videoconferenza con Canonico, Episcopo e De Finis, quest’ultimo a capo di un gruppo interessato a rilevare il Foggia, che già negli scorsi giorni hanno presentato una proposta d’acquisto rispedita al mittente. Nelle prossime ore, De Finis dovrebbe avanzarne una nuova, con lo stesso iter della precedente: sarà prima sottoposta alla Episcopo, che poi la girerà a Canonico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: l’ex patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico e la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto (rispettivamente): Calcio Foggia 1920 (frame da video) & pagina ufficiale Facebook Episcopo sindaca
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…