Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
In un’intervista concessa all’edizione pugliese del “Corriere dello Sport”, il presidente del Foggia, Roberto Felleca, ha parlato del passaggio di consegne all’imprenditore Raffaello Follieri:
“L’incontro avverrà il 14 luglio, giusto tra una settimana ci vedremo a Foggia e sarà quella la sede” – riporta “TUTTOcalcioPUGLIA.com” – “per la definizione dell’intera trattativa. Abbiamo ricevuto la sua proposta, sia io che Pelusi siamo d’accordo su tutta la linea con il suo progetto. Dovremo ovviamente chiudere prima l’acquisto da parte sua del mio 50% nella Corporate e del 20% di cui è proprietario Pelusi. Certo, dovremo cominciare anche a programmare la nuova stagione“.
“Io sarò il capo del progetto tecnico, al posto di Pelusi come amministratore delegato ci sarà invece Gaetano Tedeschi, uomo di fiducia di Follieri, il ruolo di Pelusi è ancora da individuare ma sarà di primo piano. Pavone sarà il nostro consulente di mercato, la direzione tecnica è di Ninni Corda“.
Immagine in evidenza: Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Errichiello
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…