Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
In un’intervista concessa all’edizione pugliese del “Corriere dello Sport”, il presidente del Foggia, Roberto Felleca, ha parlato del passaggio di consegne all’imprenditore Raffaello Follieri:
“L’incontro avverrà il 14 luglio, giusto tra una settimana ci vedremo a Foggia e sarà quella la sede” – riporta “TUTTOcalcioPUGLIA.com” – “per la definizione dell’intera trattativa. Abbiamo ricevuto la sua proposta, sia io che Pelusi siamo d’accordo su tutta la linea con il suo progetto. Dovremo ovviamente chiudere prima l’acquisto da parte sua del mio 50% nella Corporate e del 20% di cui è proprietario Pelusi. Certo, dovremo cominciare anche a programmare la nuova stagione“.
“Io sarò il capo del progetto tecnico, al posto di Pelusi come amministratore delegato ci sarà invece Gaetano Tedeschi, uomo di fiducia di Follieri, il ruolo di Pelusi è ancora da individuare ma sarà di primo piano. Pavone sarà il nostro consulente di mercato, la direzione tecnica è di Ninni Corda“.
Immagine in evidenza: Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Errichiello
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…