Fantacalcio

Fantacalcio, ragazzi Foggia donano quota ai “Riuniti”

Il Fantacalcio non è solo un gioco.

Alcuni ragazzi di Foggia hanno donato il loro montepremi alla terapia intensiva degli “Ospedali Riuniti” della città, in lotta per sconfiggere un grande mostro di nome Coronavirus. L’ammontare della cifra è di 500 euro.

Della lega “Fanta dolce e salato”, fa parte anche il Responsabile dell’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920, Mario Ciampi (che ringraziamo per la foto).

Le parole, in coro, dei ragazzi

“Una seconda donazione avverrà non appena potremo incontrarci. Vogliamo aiutare, nel nostro piccolo, chi aiuta a guarire. Questa è la vittoria più bella. La gente foggiana è anche questa”.

Immagine in evidenza: gentile concessione del responsabile area comunicazione del Calcio Foggia 1920, Mario Ciampi

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago