Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Non c’è voglia di gettare la spugna da Palazzo di Città per quanto concerne la definizione dell’avvenire del Calcio Foggia 1920. Negli scorsi mesi, Nicola Canonico aveva affidato – e poi in seguito ritirato – il mandato alle istituzioni per cercare nuovi compratori che potessero subentrargli, visto l’annunciato e ormai noto totale disimpegno.
Anche dopo la rottura con il gruppo locale De Finis–Salandra, Maria Aida Episcopo, prima cittadina del capoluogo dauno, ha “continuato, nonostante il ritiro del mandato, a tessere la tela e – dice Telefoggia – provare a riavvicinare le parti, nonostante il ‘rifiuto e vado avanti’ di Canonico, che ha rispedito al mittente le offerte, in considerazione del fatto che non rispecchiavano i parametri indicati, quando decise di mettere le sue quote gratuitamente a disposizione di chi le volesse“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La sindaca sarebbe al lavoro per avviare una nuova interlocuzione tra le parti, coinvolgendo potenziali compratori ed i soci Canonico-Pintus. Trovare un’ipotetica nuova intesa pare più che complicato, vista la distanza tra le parti e i tempi stringenti, ma tentar non nuoce – a spingere è proprio la Episcopo, chiamata ad una vera e propria impresa.
Nel mentre, da Via Gioberti si provvede a spedire i primi documenti in Lega, per l’iscrizione al prossimo campionato: “oggi scadevano gli adempimenti relativi alla struttura, il 31 maggio toccherà mettere tutto a posto per i criteri contabili, il 4 giugno invece – concludono i colleghi – perfezionare il tutto con tassa d’iscrizione e fideiussione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…