Immagine in evidenza: il D.G. del Foggia Milillo, il Dottor Bucci e parte dei soccorritori - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Il Calcio Foggia 1920, prima del derby con l’Audace Cerignola, ha consegnato le targhe di encomio al dottor Romano Bucci, ai due soccorritori Simone Cisaria e Michele La Gatta – appartenenti all’associazione “Foggia Soccorso” – per essere intervenuti con professionalità, prontezza e risolutezza per salvare la vita di un giovanissimo calciatore, e per aver soccorso sua madre, in occasione della gara della Primavera3 tra Foggia e Catanzaro giocata il 13 aprile scorso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nella sezione Commenti del post Facebook del Calcio Foggia 1920, è intervenuto il papà del calciatore coinvolto: “A nome della mia famiglia un grazie e complimenti per la vostra professionalità e competenza. Mio figlio sta bene e prossimamente ritornerà in campo a fare ciò che più gli piace. Ricorderemo con amore l’affetto e la gentilezza di tutta la società e delle persone comuni che ci sono state vicino. Grazie“.
Pronta la risposta del Calcio Foggia 1920: “Siamo felici per Pierfrancesco (il nome del calciatore del Catanzaro soccorso, ndr.), un grande abbraccio“.
Immagine in evidenza: il D.G. del Foggia Milillo, il Dottor Bucci e parte dei soccorritori – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…