Immagine in evidenza: il D.G. del Foggia Milillo, il Dottor Bucci e parte dei soccorritori - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Il Calcio Foggia 1920, prima del derby con l’Audace Cerignola, ha consegnato le targhe di encomio al dottor Romano Bucci, ai due soccorritori Simone Cisaria e Michele La Gatta – appartenenti all’associazione “Foggia Soccorso” – per essere intervenuti con professionalità, prontezza e risolutezza per salvare la vita di un giovanissimo calciatore, e per aver soccorso sua madre, in occasione della gara della Primavera3 tra Foggia e Catanzaro giocata il 13 aprile scorso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nella sezione Commenti del post Facebook del Calcio Foggia 1920, è intervenuto il papà del calciatore coinvolto: “A nome della mia famiglia un grazie e complimenti per la vostra professionalità e competenza. Mio figlio sta bene e prossimamente ritornerà in campo a fare ciò che più gli piace. Ricorderemo con amore l’affetto e la gentilezza di tutta la società e delle persone comuni che ci sono state vicino. Grazie“.
Pronta la risposta del Calcio Foggia 1920: “Siamo felici per Pierfrancesco (il nome del calciatore del Catanzaro soccorso, ndr.), un grande abbraccio“.
Immagine in evidenza: il D.G. del Foggia Milillo, il Dottor Bucci e parte dei soccorritori – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…