Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato col Monterosi, in programma alle 14:30 di domani presso lo Stadio Enrico Rocchi di Viterbo.
Sono diversi gli assenti tra le fila rossonere: non compaiono nell’elenco Matteo Raccichini, Alessandro Malomo, Tomislav Papazov, Eugenio D’Ursi e Andrea Schenetti. Convocato il classe 2004 Alessandro Rotoli, centrocampista.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto del derby fra i rossoneri ed il Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…